Proteggi il tuo smartphone

Grazie alla copertura Teknozone tu e il tuo dispositivo sarete protetti al meglio contro i danni più comuni.

Cos´è assicurato?

I tuoi vantaggi

  • Aiuto rapido
  • Protezione a 360 gradi
  • Contratto trasparente
  • Stipulazione semplice

La protezione copre

Un danno da sovratensione o un cortocircuito si verifica ad esempio quando un fulmine causa un aumento di tensione di breve durata mentre il dispositivo è in carica, collegato alla presa. Questi danni sono coperti.
Il tuo dispositivo subisce un danno perché cade o viene urtato da un altro oggetto. La copertura per il dispositivo si attiva se ad esempio a causa della caduta risulta un difetto di natura tecnica.
Un amico ha utilizzato il tuo dispositivo danneggiandolo inavvertitamente? O è stato danneggiato intenzionalmente in modo irreversibile? Anche in questo caso si attiva la copertura assicurativa.
Il dispositivo entra in contatto con un liquido, a seguito di un versamento o ad esempio di caduta in una pozzanghera. A seguito dell’incidente la sua funzionalità è limitata o persino assente. Anche in questo caso sei coperto dall’assicurazione.
Per sbadataggine, imperizia o a causa di un malinteso si verifica un danno al dispositivo per errore di azionamento. In questa eventualità si attiva la copertura.
Se il dispositivo viene danneggiato o distrutto da un incendio, la copertura rappresenterà un aiuto immediato. Le cause più comuni di danni da incendio o esposizione a eccessivo calore sono il camino, le candele dimenticate accese o la griglia.
Sono proprio i nuovi dispositivi a destare da sempre l’interesse dei ladri. Con la relativa assicurazione antifurto (opzione supplementare), il dispositivo sarà protetto anche dalle conseguenze di un furto.

Ecco come funziona la copertura per il dispositivo

La copertura assicurativa scade automaticamente al termine della durata da te scelta. Non richiede un recesso e tanto meno il contratto verrà prolungato automaticamente. Tutti i documenti e le informazioni necessari – anche in merito alle procedure in caso di danno – ti saranno spediti comodamente per mail alla stipula del contratto.

Protezione estesa

Copertura base + furto (copertura completa)

Protezione base

Copertura dai danni e dagli incidenti più comuni

Nessuna protezione

Garanzia del produttore standard

Personalizza la copertura:

Prodotto

Copertura base del prodotto

Scegli la durata desiderata

Copertura estesa per il prodotto (opzionale)

Estensione con opzione antifurto
Offerto da:
a partire da 34.95 €